chi siamo

Lo studio De Pascale prosegue l'attività professionale avviata dal Dott. Silvio De Pascale nel 1977.

Una storia caratterizzata dall'innovazione, una struttura adattabile ed ampia, una gamma completa di servizi, un'attività di studio e di aggiornamento continua.

Definiamo la cultura tributaria, societaria e fiscale con disciplina e creatività per dare valore alle imprese e alle persone.

L'impegno di tutti nell'eccellenza della nostra attività professionale.

La nostra consulenza è basata sulla relazione personale con il cliente e la specializzazione - una sintesi perfetta tra il nostro ruolo di professionisti come consulenti di fiducia e la gestione di ambiti complessi che richiedono competenze multidisciplinari.

La massima attenzione verso i clienti è uno dei nostri principali obiettivi, che puntano a realizzare  la piena comprensione delle necessità imprenditoriali ed economiche dei clienti alla luce della variabilità normativa.

Rispondiamo ad ogni esigenza con un approccio corretto ed efficace: dalla fiscalità ordinaria alle più importanti operazioni straordinarie, dalle relazioni con gli Enti Pubblici e le Amministrazioni Finanzirie al contenzioso, con lavori studiati a misura sulle esigenze e necessità del cliente.

 

Dal 2017 lo Studio De Pascale è member firm di HAIN (www.hadvice.co.uk). 

H Advice International Network (HAIN) refers to H Advice Ltd and/or one or more of its member firms, each of which is a separate legal entity."